4Fun a Barcellona di ‘DT Racing Team’

Si è svolta ieri sera un’altra bellissima e combattutissima 4Fun a Barcellona su ACC per PC organizzata dai bravissimi ragazzi del ‘DT Racing Team’.

La diretta live su Twitch (potete rivederla qui) è stata molto seguita e ha visto affrontarsi piloti di un certo spessore dar vita a belle battaglie sia in qualifica che in gara.

Gara vinta da Zampedri che ha avuto la meglio su Tringale e Ricci che aveva fatto segnare la pole (i primi 16 piloti erano tutti sotto il ’44, la pole fatta da Ricci in 1:43.029)

I nostri piloti sono andati abbastanza bene, il nostro Felix che aveva segnato un ottimo tempo in qualifica chiude 9° dopo una serie di penalità e DT che sicuramente lo hanno tenuto fuori dalle posizioni di testa.

Daniele Vita è andato bene in qualifica e aveva il passo dei primi, sempre stato nelle prime 10 posizioni si è dovuto ritirare a fine gara quando era 9°.

Paolo Ongari, ‘the hammer’, con la sua costanza è riuscito a recuperare 7 posizioni rispetto alla qualifica chiudendo con un ottimo 14° posto approfittando degli errori degli altri.

Grande esordio anche del nostro nuovo pilota Youssef che con la sua Porche segna un ottimo tempo in qualifica ma poi per problemi di connessione è stato penalizzato da qualche contatto dovuto ai lag, chiude 24° ma avrà modo di rifarsi, ottima promessa dei nostri piloti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *