La nostra nascita

il 29 Marzo 2021 siamo nati ufficialmente dopo oltre un anno di allenamenti e gare insieme, abbiamo deciso di formare il nostro Team!

Era un po che ci pensavamo, il fatto di essere un gruppo di amici che si ritrovavano la sera per correre insieme ha voluto trasformarsi in qualcosa di più strutturato, per questo è nato il team “RNM”.

Per noi l’obiettivo è chiaro: divertirsi e migliorarsi sempre più in pista.

La passione per il motor sport ci ha fatto amare il mondo della simulazione su PC, è bello trovarsi la sera per fare due giri insieme, limare decimi su un circuito e scambiarsi qualche consiglio. Bellissimo poi partecipare ai campionati insieme e vedere che ogni volta andiamo sempre un po più forte.

Il primo logo ‘originale’ che ci piaceva molto era stato inventato da Alex, due tori rovesciati alla ‘Red Bull’ che davano l’idea di noi scapestrati che si buttavano in pista nel tentativo di andare sempre più avanti in classifica.

Il logo originale
Il nuovo logo

Dopo mille prove è nato il nostro nuovo logo e con lui l’acronimo ‘RNM’ che prima significava ‘Rookie Non per Molto’ si è trasformato in ‘Racing Needs More’.

In questa nuova avventura che abbiamo deciso di intraprendere ci sono i nostri storici amici che hanno deciso di partecipare anche attivamente al progetto, e speriamo, con la nuova stagione che si aprirà a settembre dopo il periodo estivo, di regalarci tante soddisfazioni.

L’entusiasmo e la voglia di fare non manca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *